Novità!! Una sorpresa per voi!

La scorsa settimana ci avete riempito il cuore con i vostri complimenti! Non pensavamo fosse così apprezzato il prodotto fatto a mano!!!

Felici nel poter rispondere alle vostre domande su come nascono le nostre collezioni.

Per questo motivo "Bottega di Natale" sarà a bergamo fino a Natale..... il temporary shop dove l'handmade è di casa vi aspetta!

 

 

Da dove nascono le mie collezioni? Alcune cose che troverete nascono dal lavoro di anni...nel mio lab amo circondarmi di vecchi materiali che poi, col tempo, recupero e trasformo in accessori e decori per la casa.

Un esempio? le Ghirlande Imperfette sono il frutto di ciò che ho potato, intrecciato, lasciato seccare e ripreso dopo mesi. Pian piano decorato con materiali di recupero come il  tessuto jeans e nastri rosa cipria anticati..... ogni cosa è diversa, ogni pezzo ha una sua storia.

 

Così come i vassoi "Per Te", nati dal recupero di piastrelle e pavimenti siciliani, rovinati e forse per questo dimenticati, ma ricchi di fascino e storia al quale ho aggiunto un tocco glamour.... e poi i piccoli vassoi in marmo per rendere prezioso ogni momento...

 

Insomma, se vi ho incuriosito avete tempo fino a Natale per  vedere dal vivo le mie creazioni (non mancano centri tavola e piccoli addobbi) e le illustrazioni di Hagar, piccoli capolavori grafici.

 

Ma ricordate: ogni pezzo è unico.....sarà difficile trovare due cose uguali quindi affrettatevi :) 

 

presso Halibut gioielli,via pignolo 31/A Bergamo