In cerca di qualcosa handmade? Dai un'occhiata qui!

Hai ancora qualche dono da fare? Allora passa a trovarci! A  "Bottega di Natale" troverai per esempio le ghirlande, tipico simbolo di buon auspicio.

Le mie ghirlande nascono dal nulla non parto da basi già fatte. Poto e intreccio rami .....non voglio ghirlande perfette.

Anzi, le mie creazioni le ho definite "Ghirlande Imperfette" , spettinate e sbarazzine, perchè è proprio la natura che comanda, con le sue foglie seccate nel tempo, i rami piegati non in cerchi perfetti.... e poi a questo abbino materiali vintage come jeans e nastri stropicciati rosa antico.....oppure borchie per un tocco glamour....tutte le decorazioni che vedrai sono uniche, una diversa dall'altra. 

Qui porto un po' del mio lab dove amo circondarmi di vecchi materiali che poi, col tempo, recupero e trasformo in accessori per la casa.

in "Bottega di Natale" troverete oltre le mie collezioni, anche le splendide illustrazioni di  Hagar amica da sempre.

In questa occasione ci riuniamo per portare l'altra parte di noi, la creatività che parte dai nostri laboratori, per creare illustrazioni, decorazioni e accessori per la casa.Il progetto è solo iniziato... seguici e troverai nuove possibilità per incontrarci in altri temporary.

Inoltre, se hai bisogno di un allestimento e ti piace il nostro stile, contattaci, potremo studiare qualcosa apposta per te.

 

Bottega di Natale presso halibut gioielli via pignolo 31/A Bergamo